PATRIARCHE VIN DE FRANCE CABERNET SAUVIGNON CL.75
PATRIARCHE VIN DE FRANCE CABERNET SAUVIGNON CL.75
Il cabernet sauvignon di domaine patriarche e' un vino ben equilibrato, dalle note tipiche erbacee. Le uve, accuratamente selezionate rappresentano solo il meglio del terroir d’origine, la LANGUEDOC- ROUSSILLON, le bucce macerano per 7-8 giorni alla temperatura ricompresa fra i 22 e i 25 °C, per poi affinare qualche mese in acciaio.
Al calice ha una tonalità rosso rubino, luminosa e viva. Al naso le sensazioni olfattive sono complesse, e si sviluppano attorno a note erbacee impreziosite da nuances fruttate e vinose. Al palato è di corpo medio, contraddistinto da una struttura equilibrata che spinge un sorso rinfrescante.
Ottimo con le paste al ragù, è da provare anche con i secondi piatti di carne rossa e con diverse tipologie di salumi.
PATRIARCHE VIN DE FRANCE CABERNET SAUVIGNON CL.75
L'immagine è stata scattata al momento dell'inserimento del prodotto sul sito ed è puramente rappresentativa. Ignora eventuali date di scadenza riportate sulla confezione.
I produttori possono modificare senza preavviso la ricetta,gli allergeni o gli ingredienti dei prodotti così come la confezione. Le informazioni possono quindi differire rispetto a quelle mostrate sul sito. OZALAP si raccomanda di leggere attentamente l'etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni riportate sulla confezione prima di consumare o utilizzare il prodotto.
SCHEDA TECNICA
domaine patriarche
francia
Vino rosso
cabernet sauvignon
cabernet sauvignon
Languedoc Roussillon
2018
cl.75
13,5%
14-16 °C
Carne arrosto, griglia, selvaggina