GNOCCHETTI DI ZITA N. 37 GR.500 DE CECCO
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

GNOCCHETTI DI ZITA N. 37 GR.500 DE CECCO

GNOCCHETTI DI ZITA N.37 GR.500 DE CECCO

Gli Gnocchetti di Zita fanno parte della famiglia delle paste cortissime a taglio dritto e sono originari della Campania.

Molto più corti dello Zitone, da cui prendono diametro e spessore, gli Gnocchetti di Zita, grazie alla loro porosità, sono versatili interpreti di paste asciutte con pomodoro o di zuppe e minestroni.

Gli Gnocchetti di Zita sono particolarmente adatti per la preparazione di paste asciutte a base di condimenti diversi che vanno dalla carne al pesce, dalle verdure ai legumi. Il segreto per una ricetta perfetta è che i sughi raggiungano una consistenza sufficientemente liquida da lasciarsi raccoliere all'interno della pasta.

Sono altresì ideali per la preparazione di minestre o di zuppe a base di verdure o legumi.

1,55 €
Impuestos incluidos

GNOCCHETTI DI ZITA N.37 GR.500 DE CECCO

L'immagine è stata scattata al momento dell'inserimento del prodotto sul sito ed è puramente rappresentativa. Ignora eventuali date di scadenza riportate sulla confezione.

I produttori possono modificare senza preavviso la ricetta,gli allergeni o gli ingredienti dei prodotti così come la confezione. Le informazioni possono quindi differire rispetto a quelle mostrate sul sito.OZALAP si raccomanda di leggere attentamente l'etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni riportate sulla confezione prima di consumare o utilizzare il prodotto.

Valori Nutrizionali Valori nutrizionali medi per 100g: Energia : 1493 kJ, : 352 kcal, Grassi : 1,5 g, di cui: acidi grassi saturi : 0,3 g, Carboidrati : 69,2 g, di cui: zuccheri : 3,4 g, Fibre : 2,9 g, Proteine : 14,0 g, Sale : 0,01 g
Caratteristiche Cottura 12 min - Al dente 10 min. Metodo De Cecco. Secondo la ricetta di oltre 125 anni. Made in Italy
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Paese Origine Paese di Produzione - Italia
Ingredienti n.d.
Allergeni n.d.
Additivi n.d.
Nuevo
0.50 kg

Pulse aquí para dejar su opinión

También podría interesarle