JAMESON IRISH WHISKEY TRIPLE DISTILLED CL.70
JAMESON IRISH WHISKEY TRIPLE DISTILLED CL.70
Jameson Irish Whiskey viene creato nella distilleria di Midleton a Dublino, prodotto con orzo e malto non raffinati, e viene distillato per ben tre volte in alambicchi di rame detti Pot Stills, viene fatto maturare almeno sette anni, in botti di rovere che precedentemente avevano ospitato Sherry o Bourbon, procedura che esalta quel gusto raffinato e quella morbidezza che tutti amano.
Color oro, al naso cede aromi complessi di fiori essiccati e frutta in confettura, note di frutta secca e ricordi maderizzati. Al palato è liscio e denso, corrispondente nel fruttato e nelle spezie e con bella persistenza mielata.
Da gustarsi liscio o, alla maniera irlandese, allungato con un poco d’acqua fresca, per meglio liberarne gli aromi.
JAMESON IRISH WHISKEY TRIPLE DISTILLED CL.70
L'immagine è stata scattata al momento dell'inserimento del prodotto sul sito ed è puramente rappresentativa. Ignora eventuali date di scadenza riportate sulla confezione.
I produttori possono modificare senza preavviso la ricetta,gli allergeni o gli ingredienti dei prodotti così come la confezione. Le informazioni possono quindi differire rispetto a quelle mostrate sul sito. OZALAP Si raccomanda di leggere attentamente l'etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni riportate sulla confezione prima di consumare o utilizzare il prodotto.
INFORMAZIONI TECNICHE:
john jameson
irlanda
irish
cl.70
40%
14 /16°C